Azienda

Competenza e professionalità al servizio del Cliente

La R.I.V. Ricambi Industriali Veneti nasce nel 1984 a Busa di Vigonza, alle porte di Padova EST, come concessionaria Skf.

La nuova struttura si presenta, per grandezza e logistica, come realtà più adatta a rispondere alle richieste di una sempre più vasta ed esigente clientela in quanto in grado di ospitare una maggiore quantità di prodotti per numero e tipologia.

Filosofia e Logistica

L'azienda fin dalla nascita si presenta al mercato della distribuzione industriale con prodotti di alta qualità offerti con professionalità e compentenza.

L'organizzazione aziendale ha una struttura dinamica capace di soddisfare in tempi brevissimi le richieste del cliente sia in termini di prodotti che di soluzioni avanzate.

Gli addetti costituiscono un team qualificato e specializzato sempre pronto ad accogliere e rispondere alle domande della clientela per dare un servizio a 360° nell'assistenza tecnica, di vendita e post vendita.

Gli obbiettivi aziendali vengono perseguiti con la costante ricerca di prodotti innovativi e una continua formazione dei propri addetti tramite corsi specifici.

Il Magazzino è il fiore all'occhiello dell'Azienda per una completa e diversificata gamma di prodotti capace di soddisfare le richieste della propria Clientela.

 
Realizzato da Omniaweb